Collezione Arianna Oro

Piastrelle ceramiche disegnate da Robert Dawson.

Collezione di piastrelle da rivestimento in bicottura, composta da 12 decori miscelati e quattro decori singoli; realizzati con preziosa serigrafia in oro zecchino, su fondo bianco opaco (Bianco L.111), bianco lucido (Bianco Extra) e nero lucido (Nero Extra). Tutti i decori possono essere ruotati in libertà e posati casualmente tra loro, oppure disposti secondo una sequenza desiderata, consentendo innumerevoli soluzioni di posa. Formato cm.20x20.


Arianna Oro

Cosa potrà nascondere l’invito ad immergerci ancora una volta nell’immortale repertorio dei miti greci? Conosciamo a memoria le gesta di dei e semidei, eroi e mostri. Non ci spaventa certo penetrare nel labirinto a caccia del Minotauro, se possiamo stringere tra le dita come Teseo il gomitolo di Arianna. Ma Dawson tesse per noi un’altra tela e un nuovo inganno, annodando pazientemente trame d’oro e di platino nelle quali per incanto, nell’infinito gioco di incroci e sovrapposizioni, si perde fino a confondersi lo sguardo. Il filo che doveva guidarci per mano, indicarci una via d’uscita, diventa lui stesso labirinto, fino al punto da domandarci se davvero riusciremo mai a venire a capo di Arianna.


Robert Dawson

Robert Dawson

Biografia:

ROBERT DAWSON, nasce a New York, ma trascorre gran parte della sua infanzia a Ginevra, in Svizzera. Oggi vive e lavora a Londra dove ha fondato il suo studio AESTHETIC SABOTAGE. Laureato ... leggi tutto

Catalogo Collezione Arianna Oro

Scarica il catalogo

Texture e Librerie 3D

texture.altaeco.com

Per il download delle librerie 3D è necessario registrarsi al servizio Texture di Altaeco.
Il servizio è completamente gratuito.

Scarica librerie 3D
Arianna Oro - Robert Dawson

Gallery