Collezione Orchestra

Piastrelle ceramiche disegnate da Davide Pizzigoni.

Serie composta da un set di 15 decori, realizzati in bicottura, interamente eseguiti a mano su fondo bianco lucido (Bianco Extra). Formato cm 10x10.


Orchestra

L’invito è rivolto ai musicofili, ai musicomani, ai melomani, alle numerose schiere degli amanti della musica. Il raro privilegio è di ospitare un’orchestra da camera che trova nella cucina il suo palcoscenico d’elezione. Ripetute prove d’orchestra sono da prevedere per permettere al direttore o ai direttori dei lavori di accordarsi sulla migliore disposizione degli strumenti nella sala. La sera della prima esecuzione o per meglio dire il mattino della prima colazione, se l’accordo è infine stato raggiunto, l’intera platea non mancherà di far risuonare un applauso o il tintinnio dei cucchiaini sulle tazzine, in segno di gioiosa approvazione. Di musica e di giornate liete non ce n’è mai abbastanza.

 

Davide Pizzigoni

Davide Pizzigoni

Biografia:

Nasce a Milano e si laurea in Architettura a Roma nel 1984. Nel 1986 é la sua prima personale di pittura (presentazione di Alessandro Mendini). Nel 1987 inizia la sua collaborazion... leggi tutto

Catalogo Collezione Orchestra

Scarica il catalogo

Texture e Librerie 3D

texture.altaeco.com

Per il download delle librerie 3D è necessario registrarsi al servizio Texture di Altaeco.
Il servizio è completamente gratuito.

Scarica librerie 3D
Orchestra - Davide Pizzigoni

Gallery