Collezione Notturno

Piastrelle ceramiche disegnate da Marcello Chiarenza.

Serie composta da 1 set di 25 piastrelle (Notturno 1) interamente pennellate a mano con preziosi inserti in oro zecchino (tenore 900 ‰ – purezza superiore a quella usata in gioielleria) e da un singolo decoro soggetto luna (Notturno 2), acquistabile separatamente. Decori realizzati su fondo lucido formato cm. 20x20.


Notturno

Comete vanno e vengono, seguendo docili i sentieri sui quali sono tracciate la loro origine e fine. Costellazioni svelano nuove figure a chi sa leggere le loro mappe millenarie, pleiadi si ammassano una sull’altra, ignorando la smisurata abbondanza di spazio che le circonda. Supernove esplodono e abbagliano come miliardi di splendidi soli e ancora nebulose, galassie nane e giganti, semplici meteore, lune, pianeti, satelliti… È questo stesso universo, brulicante di luci, ciò che a volte ci appare nera profonda tenebra impenetrabile buio immenso nulla vuoto senza fine?


Marcello Chiarenza

Marcello Chiarenza

Biografia:

Marcello Chiarenza è nato in Sicilia nel 1955, opera nel campo della figurazione simbolica e della drammaturgia della festa. Negli ultimi dieci anni ha svolto ruolo di scultore, scenografo... leggi tutto

Catalogo Collezione Notturno

Scarica il catalogo

Texture e Librerie 3D

texture.altaeco.com

Per il download delle librerie 3D è necessario registrarsi al servizio Texture di Altaeco.
Il servizio è completamente gratuito.

Scarica librerie 3D
Notturno - Marcello Chiarenza

Gallery