Collezione Mediterraneo

Piastrelle ceramiche disegnate da Davide Pizzigoni.

Collezione di listelli, interamente eseguiti a mano su fondo lucido, formato cm. 10x40. Disponibili in otto combinazioni cromatiche, abbinabili alle tinte unite della serie "Colore&Colore".


Mediterraneo

Non si vedono barche di pescatori all’alba. Non la distesa d’acqua nell’ora del tramonto. Non le pietre lucide del molo, non le onde contro gli scogli. Ma del mare, si sente il respiro. Non gli ulivi piegati dal vento, non la vite sdraiata lungo la costa, non il fico d’india scontroso, non i gelsomini nei giardini. Ma del mare, si sente il profumo. Non il salto improvviso dei delfini, non il volo libero del gabbiano, non la lucertola tra le crepe del muretto, non le cicale sulla corteccia dell’eucalipto. Ma del mare, si sente la vita. Senza aprire una sola finestra, senza scostare persiane impregnate di sale, senza che neppure un raggio di sole l’attraversi, tutte le sponde del mare più antico sono in questa stanza.


Davide Pizzigoni

Davide Pizzigoni

Biografia:

Nasce a Milano e si laurea in Architettura a Roma nel 1984. Nel 1986 é la sua prima personale di pittura (presentazione di Alessandro Mendini). Nel 1987 inizia la sua collaborazion... leggi tutto

Catalogo Collezione Mediterraneo

Scarica il catalogo

Texture e Librerie 3D

texture.altaeco.com

Per il download delle librerie 3D è necessario registrarsi al servizio Texture di Altaeco.
Il servizio è completamente gratuito.

Scarica librerie 3D
Mediterraneo - Davide Pizzigoni

Gallery