Collezione SOFIA

Piastrelle ceramiche disegnate da Marcel Wanders.

Piastrella decorata da pavimento e rivestimento d’interni, in grès bianco smaltato e rettificato. Disponibile in cinque varianti di colore finitura opaca, nel formato 50x50 cm, spessore 10mm. Realizzate mediante la stampa con rullo siliconico inciso a laser, le piastrelle sono sempre differenti l’una dall’altra. Il risultato è una posa d’insieme ogni volta diversa.


SOFIA
L’essenziale . visibile ai nostri occhi, eppure ci disorienta. Procediamo con una certa cautela sulle trame fitte di un tappeto tessuto dalle esperte mani di un artigiano dello stupore. Riconosciamo il tenace lavoro di scavo che ha riportato alla luce motivi ornamentali di epoche lontane per combinarli in un gioco di sovrapposizioni e trasparenze. Constatiamo gli effetti dell’inedito esercizio di trasformazione di superfici prima familiari in una vertiginosa esperienza tridimensionale. Dopo aver incontrato Sofia, siamo sempre, ma non saremo più gli stessi.
Marcel Wanders

Marcel Wanders

Biografia:

La notorietà di Marcel Wanders in campo artistico è iniziata con la sua famosa “Knotted Chair”, progettata per Droog Design nel 1996 e diventata ormai un’icona del settore. Negli a... leggi tutto

Catalogo Collezione SOFIA

Scarica il catalogo

Texture e Librerie 3D

texture.altaeco.com

Per il download delle librerie 3D è necessario registrarsi al servizio Texture di Altaeco.
Il servizio è completamente gratuito.

Scarica librerie 3D
SOFIA - Marcel Wanders

Gallery