Collezione EVE

Piastrelle ceramiche disegnate da Marcel Wanders.

Collezione di piastrelle in ceramica per il rivestimento d’interni. Realizzata in bicottura e interamente decorata a mano su fondo opaco. Il decoro in cinque varianti di colore è componibile liberamente su ogni lato e permette diverse soluzioni di posa. Formato 40x40 cm, spessore 8 mm. Completano la proposta le relative tinte unite coordinate ai decori.


EVE
Stupefatta bellezza che non dura lo spazio di un mattino. Agili grate tracciano perfette diagonali sulle quali il verde poggia rigoglioso, i fiori sbocciano freschi nell’alba umida e si abbeverano durante il giorno a sorgenti sconosciute. Giardino aereo, mosso dal vento, dove il sole . libero di filtrare tra il fogliame, disvelare la nostra intimit. o lasciarla celata nell’ombra. Giardino di Babilonia, leggendaria meraviglia del mondo antico, cos. a lungo immaginata da aver reso certa per sempre la sua esistenza. Giardino dell’Eden, terrestre paradiso, nel quale Eve ha forse trovato ispirazione e il suo nome tanto evocativo.




Marcel Wanders

Marcel Wanders

Biografia:

La notorietà di Marcel Wanders in campo artistico è iniziata con la sua famosa “Knotted Chair”, progettata per Droog Design nel 1996 e diventata ormai un’icona del settore. Negli a... leggi tutto

Catalogo Collezione EVE

Scarica il catalogo

Texture e Librerie 3D

texture.altaeco.com

Per il download delle librerie 3D è necessario registrarsi al servizio Texture di Altaeco.
Il servizio è completamente gratuito.

Scarica librerie 3D
EVE - Marcel Wanders

Gallery